Una vera novità nel mondo della stampa flexo. Lo scorso 14 luglio 2020 si è tenuto un webinar a numero chiuso dedicato esclusivamente a converter di etichette e flessibile, produttori di macchine da stampa flexo e brand owner.
Assieme al partner tecnico I&C-GAMA Group e al service inglese Reproflex3, Z DUE ha inaugurato un workshop introduttivo sul nuovo sistema PROJECTBLUE, ora disponibile in Italia, illustrando tutti i benefici di questa nuova tecnologia in stampa.
Stampare in flexo non sarà più come prima.
Di seguito l’agenda del webinar:
- Introduzione e moderazione di Marco Mingozzi, responsabile interno di Z DUE.
- Case History – l’innovazione di ProjectBlue nei vari continenti e i riconoscimenti internazionali. Relazione di Andrew Hewitson, socio titolare di Reproflex3.
- DNA Concept – cos’è ProjectBlue e come si inserisce nel vostro DNA aziendale. Relazione di Andrea Sandrolini, responsabile commerciale di Z DUE.
- Palette fissa e stampa dei file nativi in CMYK – la tecnica di conversione verso la flexo. Relazione di Nicola Sandrolini, responsabile tecnico di Z DUE.
- Il packaging nell’era post-Covid – come ProjectBlue incontra le aspettative dei brand owner. Relazione di Sante Conselvan, CEO della società I&C-GAMA Group.
PARTNER TECNICO
Ecco un breve estratto del webinar, la relazione di Andrea Sandrolini responsabile commerciale di ProjectBlue per l’Italia