Il 14 giugno scorso il dott. Andrea Mecarozzi, CEO dello Scatolificio Sc.A.T., ha concesso un’intervista a Z DUE all’interno della rubrica Dicono di noi.
Sc.A.T. Packaging è un’azienda di lunga data che ha sempre mantenuto un occhio attento nei confronti della stampa flexo di qualità mediante l’utilizzo di attrezzature convenzionali. Con una macchina da stampa TOPRA del 2010, attrezzata con tecnologia tradizionale, grazie al sistema Vortex è passata a stampare dalle 24-26 linee per cm alle 38 linee direttamente su cartone ondulato opaco e lucido.
Il segreto di questo piccolo grande successo è da ricercarsi, dalle parole del dott. Mecarozzi, grazie alla grande esperienza e formazione del personale operativo dell’azienda, il quale ha saputo sfruttare al meglio i benefici commerciali e tecnici offerti dalla tecnologia Vortex nell’ottimizzazione del processo di stampa.
Per maggiori informazioni sulle nuove tecnologie di Z DUE potete cliccare qui oppure contattare i nostri responsabili commerciali per un appuntamento.
