Il 15 gennaio scorso il sig. Andrea Tullini, CEO dello Scatolificio Medicinese, e il sig. Tiziano Guerra, responsabile della qualità, hanno concesso un’intervista a Z DUE, che apre così la propria rubrica Dicono di noi.
Si tratta di un evento molto importante per il mondo della stampa flexo, poiché per la prima volta un converter racconta pubblicamente la propria esperienza con le nuove tecnologie BlueEdge e Vortex, ormai adottate da Scatolificio Medicinese nella quotidianità della stampa diretta su cartone ondulato.
Nel corso dell’intervista vengono affrontati diversi temi: dai benefici commerciali e tecnici che offrono entrambe le tecnologie alla possibilità – grazie a queste – di ottenere fondi pubblici per la ricerca e l’innovazione, senza tralasciare il racconto di diverse case histories o esempi concreti che evidenziano una vera svolta per la stampa flexo nell’ambito della conversione, della sostenibilità e del risparmio.
Per maggiori informazioni sulle nuove tecnologie di Z DUE potete cliccare qui oppure contattare i nostri responsabili commerciali per un appuntamento.