Giovanni “Gian” Castagna prima di tutto era un amico e un grande professionista, scomparso il 31 dicembre 2021. Z Due è lieta di sponsorizzare l’evento Trofeo Imbal Carton Memorial Gian Castagna in suo ricordo a meno di un anno dalla scomparsa.

Quale modo migliore per ricordare il Gian se non mediante una corsa competitiva e una family run, sua grande passione da sempre. Lo sport non solo è sinonimo di condivisione e di gruppo, che è lo spirito con cui il Gian affrontava la vita, ma è anche lo spirito delle nostre aziende Imbal Carton e Z DUE, partner storici uniti anche in questa iniziativa.

Il nostro staff ha partecipato lo scorso 16 settembre alla conferenza stampa in vista della giornata dell’evento, il 25 settembre 2022, presso Imbal Carton con F. Massardi – consigliere della Regione Lombardia e i rappresentanti dei comuni patrocinanti D. Giustacchini – sindaco di Prevalle, A. Maestri – sindaco di Paitone, A. Bettenzoli – ass. allo sport di Gavardo e il consigliere Fidal Brescia V. Soffientini.
Con il nostro piccolo contributo speriamo di aver aiutato ad inaugurare un evento duraturo negli anni, che possa crescere edizione dopo edizione come esempio per le future generazioni.
